La prima Casa Funeraria a
Le Onoranze Funebri Sandri & Bocchino rappresentano un affidabile supporto per le famiglie colpite da un lutto. Il drammatico momento di perdita richiede forza d’animo e serenità.
Cos’è la Casa Funeraria?
Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da saletta privata con poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti e servizi privati.
Una volta l’ultimo saluto veniva dato tra le pareti domestiche, oggi gli ambienti a disposizione sono più piccoli e non si prestano alla veglia o al via vai di parenti e amici, le strutture sanitarie pubbliche offrono orari limitati per la visita e spesso gli ambienti non sono consoni al momento difficile che si sta vivendo, per questi motivi è nata l’esigenza di creare degli ambienti adatti qui nasce l’idea della Casa Funeraria
Casa Funeraria
All’interno della struttura è presenta una sala del commiato, uno spazio che le famiglie possono utilizzare per cerimonie laiche o personalizzate secondo le idee ed esigenza di ognuno.
La Casa Funeraria è una struttura che consente alle famiglie di vivere un momento difficile in serenità e tranquillità avendo a disposizione ampi spazi moderni ed eleganti senza incidere in alcun modo sul costo del servizio funebre.
I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 24 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia. La Salma può essere trasferita sia dalla propria abitazione, dagli ospedali e case di cura.
Richiedi l’assistenza degli incaricati esperti
Grazie ai servizi funerari offerti dagli incaricati, reperibili 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, la famiglia e i parenti del defunto potranno affrontare
il lutto usufruendo dell’assistenza completa di addetti esperti.
Discrezione, trasparenza e cortesia fanno dell’agenzia funeraria di San Damiano d’Asti un punto di riferimento per tutti i cittadini.