Le Onoranze Funebri Sandri & Bocchino rappresentano un affidabile supporto per le famiglie colpite da un lutto. Il drammatico momento di perdita richiede forza d’animo e serenità.
Quando il decesso avviene in Ospedale la salma viene trasportata presso l’obitorio dell’ospedale. La Famiglia può contattare i nostri uffici per richiedere il trasferimento gratuito della salma presso la Casa Funeraria.
Contattandoci sarete guidati passo passo, nell’organizzazione del servizio e nell’eventuale trasferimento della salma.
Quando il decesso avviene in abitazione, oltre a contattare i nostri uffici occorre chiamare il medico curante, che constaterà il decesso e compilerà tutta la documentazione necessaria per effettuare l’eventuale trasferimento della salma presso la Casa Funeraria.
Il nostro personale vi aiuterà nell’organizzazione del funerale che potrà avvenire presso la vostra abitazione e presso i nostri uffici.
Quando il decesso avviene in Case di Riposo o Strutture Sanitarie, oltre a contattare i nostri uffici dovrete comunicare al personale della casa di riposo se vorrete effettuare il trasferimento in Casa Funeraria o rimanere negli appositi obitori oltre a comunicare eventualmente la scelta di essere cremati in modo da consentire ai medici della struttura una corretta compilazione della modulistica necessaria pe procedere alla denuncia di morte.
Questa circostanza può comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Contattate i nostri uffici per ogni informazione e per organizzare il rimpatrio del vostro caro seguendo tutte le procedure e le normative internazionali.
Richiedi l’assistenza degli incaricati esperti
Grazie ai servizi funerari offerti dagli incaricati, reperibili 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno, la famiglia e i parenti del defunto potranno affrontare
il lutto usufruendo dell’assistenza completa di addetti esperti.
Discrezione, trasparenza e cortesia fanno dell’agenzia funeraria di San Damiano d’Asti un punto di riferimento per tutti i cittadini.